Politica

Alassio, il commissario prefettizio chiude lo stadio comunale

Alassio. Il commissario prefettizio ha chiuso lo stadio comunale di Alassio. E’ uno dei primi provvedimenti del dottor Paolo Ceccarelli, incaricato dalla Prefettura, che è vincolato alla semplice gestione ordinaria dell’ente. Con un’ordinanza oggi ha disposto lo stop all’impianto e ad ogni attività, a seguito della mancanza dell’agibilità delle tribune e di altre problematiche burocratiche connesse all’utilizzo del campo sportivo.

“Fino a ieri l’utilizzo del terreno di gioco per gli allenamenti era stato garantito da una diretta presa di responsabilità da parte del sindaco e del presidente della Gesco, Danio Maghella, presa di responsabilità che il dottor Ceccarelli non si è sentito di assumere anche perché non di sua competenza” commenta il sindaco dimissionato Roberto Avogadro.

“Questo è uno dei frutti, e molti altri ne arriveranno, della scellerata e incosciente azione di quei consiglieri comunale che hanno anteposto gli interessi di parte a quelli della città. In particolare è gravissima la responsabilità dell’ex assessore allo sport Matteo Monti che con estrema incoscienza è scappato in fretta e furia come un ladro di polli senza curarsi almeno di sistemare le cose pendenti per evitare gli enormi danni che Alassio sarà chiamata a pagare a causa di questa scelta autolesionista” conclude Avogadro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.