Alassio, gli operatori turistici a cena con il console generale della Federazione Russa a Genova

Varie 13

Alassio. Evgeny M. Boykov, console generale della Federazione Russa a Genova, sarà l’ospite d’onore alla cena di gala in programma domani, lunedì 18 febbraio, presso l’hotel Savoia di Alassio, organizzata dagli imprenditori turistici della città del Muretto e dalle cantine ranzesi, in previsione del workshop di Mosca del prossimo marzo 2013.

L’evento, programmato da tempo, rientra nella strategia promozionale, messa in campo da Egidio Mantellassi, Claudio Betty, Giancarlo Formichella, Sara Baiardo, Davide Crema, Paolo Buscaglia, Nuccia Cosso e Franco Laureri, che vede costa ed entroterra fare sistema turistico locale in previsione dell’appuntamento moscovita.

Una straordinaria prova d’orchestra che vedrà presenziare alla cena di gala l’assessore regionale al turismo, Angelo Berlangieri, il direttore dell’agenzia regionale “in Liguria”, Enisio Franzosi, il presidente della Camera di Commercio di Savona, Luciano Pasquale, il presidente dell’aeroporto di Villanova d’Albenga, Maurizio Maricone, il sindaco di Laigueglia, Franco Maglione e il sindaco di Ranzo Agnese Vinai.

L’incontro darà modo agli imprenditori turistici di presentare le attività e il materiale promozionale predisposto per il Mitt di Mosca. Alassio e i vini delle cantine A Maccia, Alessandri Massimo, Bio Vio, Deperi e Sartori di Torre Pernice saranno protagonisti sia nel workshop, con video promozionali ed uno chef russo per le degustazioni, sia e al di fuori del MITT con serate gastronomiche nel Ristorante Bontempi.

Gli imprenditori di costa ed entroterra, grazie allo chef stellato Valentino Bontempi, bresciano classe 1966, porteranno a Mosca, in uno dei ristoranti più prestigiosi, i prodotti tipici per promuovere le ricette della cucina ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.