A 24 ore dal debutto all’Ariston Annalisa Scarrone si carica: “Grande freddo qui, ma oggi l’atmosfera di scalderà”

annalisa scarrone sanremo

Sanremo. “Grande freddo qui a #sanremo2013 ma oggi l’atmosfera si scalderà senz’altro!!!”. E’ questo il messaggio che, stamattina, alla vigilia del suo debutto al Festival di Sanremo, la cantante carcarese Annalisa Scarrone ha lanciato ai suoi fans. Il breve saluto è stato postato, nel giorno in cui la kermesse canora si aprirà ufficialmente, sulla pagina Facebook dell’ex concorrente del talent “Amici”.

Per vedere Nali sul palco dell’Ariston bisognerà però aspettare domani sera: la savonese entrerà infatti in gara nel corso della seconda serata, insieme ad altri artisti che si alterneranno sulla “scena” musicale più famosa d’Italia (Almamegretta, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzé, Malika Ayane e i Modà).

Stasera invece canteranno Chiara, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari-Peter Cincotti e Daniele Silvestri. Annalisa, che secondo alcuni sondaggi potrebbe essere una delle sorprese del Festival, cercherà di imporsi sul palco sanremense come hanno fatto in passato altre sue colleghe dei talent, da Noemi e Emma Marrone, vincitrice, quest’ultima, della scorsa edizione del Festival con “Non è l’inferno”. Proprio Annalisa e Emma saranno protagoniste di un duetto che manderà in visibilio i fans di “Amici”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.