Economia

Un Comitato di imprenditori per rilanciare l’aeroporto di Albenga e trasformarlo in scalo low-cost

Villanova Aeroporto

Villanova. Un comitato per rilanciare l’aeroporto di Albenga. Si chiamerà “FarePonente” ed è un comitato spontaneo e apolitico di imprenditori e cittadini uniti per garantire un futuro al turismo del ponente ligure. Tra i promotori c’è l’imperiese Luca Ramone che spiega la filosofia del progetto: “Un solo progetto ma concreto come obiettivo: rendiamo l’aeroporto di Albenga uno scalo low cost. Per il turismo e per il territorio”.

Sabato 19 Gennaio, alle ore 11, presso l’Hotel Corallo, Corso Garibaldi, 29 Imperia, sarà annunciato l’avvio della costituzione del Comitato “Fareponente” il nuovo strumento di promozione turistica della riviera dei fiori, che riunisce un gruppo di imprenditori e cittadini. I promotori del comitato intendono candidare l’aereoporto di Villanova d’Albenga, vista la sua posizione strategica nel Ponente ligure, ad accogliere compagnie aeree low cost, per i collegamenti nazionali, internazionali come componente del sistema logistico del ponente.

“Gli imprenditori uniti e focalizzati su un solo intento hanno un enorme potere contrattuale, per rimuovere ostacoli burocratici, tecnici e ed economici da sempre freno dell’economia della riviera ovest. FarePonente ti invita ad aderire al comitato, un’avventura comune che inizia oggi, senza bandiere, solo il desiderio di futuro” spiegano dal Comitato. Per aderire: info@fareponente.it o www.fareponente.it.

Fonte Riviera24.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.