Turismo: ad Albisola sala gremita per l'incontro con l'assessore regionale Berlangieri - IVG.it

Turismo: ad Albisola sala gremita per l’incontro con l’assessore regionale Berlangieri

Turismo: ad Albisola sala gremita per l'incontro con l'assessore regionale Berlangieri

Albisola Superiore. Sala gremita presso la Società di Mutuo Soccorso Paolo Boselli di Albisola, circa cinquanta persone, all’incontro con l’assessore al turismo della Liguria Angelo Berlangieri.

La serata è iniziata con l’illustrazione del piano turistico triennale, di tutte le iniziative dell’assessorato regionale e dell’importanza del turismo come risorsa occupazionale ma la maggior parte del tempo è stata dedicata al dibattito con numerosi interventi del pubblico.

“Gli albisolesi sono stati molto propositivi, in alcuni casi molto determinati nel portare avanti i loro punti di vista ed hanno fatto molte domande. Si può dire che non è stata una delle solite serate politiche in cui si incensa il potente di turno ma un incontro in cui si sono dati parecchi spunti per far crescere il nostro magnifico territorio” spiega il consigliere Diego Gambaretto.

Presenti all’iniziativa il vicesindaco e assessore al turismo di Albissola Marina Gianluca Nasuti, il capogruppo di Maggioranza di Albisola Superiore Antonio Saettone, i consiglieri di minoranza di Albisola Superiore Baccino e quelli di Marina Luigi Silvestro e Furio Chiarbonello, il presidente dell’Associazione Bagni Marini Oreste De Rossi, membri di varie associazioni tra cui Il Comitato Valle del Sansobbia e numerosi esponenti della società civile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.