Sport

Sedici gradi, sole, mare piatto e 87 partecipanti: successo anche per il cimento di Laigueglia

Laigueglia. Cielo sereno, sole, temperatura di sedici gradi e mare piatto: gli ingredienti per l’ottima riuscita del cimento di Laigueglia, questa mattina, c’erano davvero tutti. E allora ci hanno pensato gli ottantasette partecipanti a decretare il successo, dopo quelli di Ceriale e di Borgio, anche del tuffo invernale sulla spiaggia di Laigueglia.

In prima fila tra i partecipanti al cimento non sono mancati i “Nuotatori del tempo avverso” che, come di consueto, non hanno voluto perdere l’occasione di un bagno d’Inverno. Visto il clima decisamente mite non sono mancati anche gavettoni in spiaggia prima e dopo il tuffo.

Il cimento era uno degli eventi inserito nel programma di manifestazioni natalizie voluto dal Comune che si chiudono proprio con il weekend dell’Epifania. A fare un bilancio sulla riuscita delle iniziative promosse dall’amministrazione comunale è l’assessore allo sport e arredo urbano Roberto Sasso Del Verme: “Credo che il bilancio sia assolutamente positivo per Laigueglia. Abbiamo offerto ai turisti e ai cittadini la possibilità di passare delle bella vacanze: in città c’era una bella illuminazione, il cinema, piccoli eventi ogni giorno per il paese e il presepe vivente. Oggi poi concludiamo con il cimento e le Befane che per tutto il giorno saranno nella piazza centrale dove sono stati anche allestiti degli stands con animali. Credo quindi che siano state delle buone vacanze”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.