IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sedici gradi, sole, mare piatto e 87 partecipanti: successo anche per il cimento di Laigueglia

Più informazioni su

Laigueglia. Cielo sereno, sole, temperatura di sedici gradi e mare piatto: gli ingredienti per l’ottima riuscita del cimento di Laigueglia, questa mattina, c’erano davvero tutti. E allora ci hanno pensato gli ottantasette partecipanti a decretare il successo, dopo quelli di Ceriale e di Borgio, anche del tuffo invernale sulla spiaggia di Laigueglia.

cimento laigueglia

In prima fila tra i partecipanti al cimento non sono mancati i “Nuotatori del tempo avverso” che, come di consueto, non hanno voluto perdere l’occasione di un bagno d’Inverno. Visto il clima decisamente mite non sono mancati anche gavettoni in spiaggia prima e dopo il tuffo.

Il cimento era uno degli eventi inserito nel programma di manifestazioni natalizie voluto dal Comune che si chiudono proprio con il weekend dell’Epifania. A fare un bilancio sulla riuscita delle iniziative promosse dall’amministrazione comunale è l’assessore allo sport e arredo urbano Roberto Sasso Del Verme: “Credo che il bilancio sia assolutamente positivo per Laigueglia. Abbiamo offerto ai turisti e ai cittadini la possibilità di passare delle bella vacanze: in città c’era una bella illuminazione, il cinema, piccoli eventi ogni giorno per il paese e il presepe vivente. Oggi poi concludiamo con il cimento e le Befane che per tutto il giorno saranno nella piazza centrale dove sono stati anche allestiti degli stands con animali. Credo quindi che siano state delle buone vacanze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.