Cronaca

Savona, rapinata la Sala Giochi di via IV Novembre: caccia a bandito solitario

DSC01160

Savona. Rapina poco fa, intorno alle 19 e 15, presso la Sala Giochi di via IV Novembre a Savona. Secondo quanto appreso un uomo, con il volto coperto da un cappuccio e da una sciarpa, ed armato di coltello, avrebbe intimato la consegna del denaro facendosi aprire la cassaforte, per poi dileguarsi rapidamente a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Immediato è scattato l’allarme, sul posto è intervenuta la polizia savonese. Al momento del colpo erano presenti anche alcuni clienti che stavano giocando e non si sarebbero accorti di nulla visto che l’assalto si è svolto in pochi minuti.

Sono ancora in corso gli accertamenti della Squadra Mobile della Questura e della Scientifica che stanno raccogliendo le prime testimonianze e svolgendo i rilievi per trovare possibili tracce lasciate dal rapinatore solitario. Per le indagini saranno inoltre decisive le immagini del circuito di videosorveglianza del locale. Il bottino della rapina ammonta a quattro mila euro.

Secondo quanto riferito dagli investigatori il colpo messo a segno dal bandito non sarebbe stato improvvisato, bensì ideato con cura e preceduto anche da sopralluoghi all’interno dell’esercizio. Non si esclude che fuori dalla sala giochi, ad attendere il rapinatore, ci fosse un complice per la fuga. La Squadra Mobile di Savona sta verificando se l’autore della rapina non sia lo stesso malvivente che prima di Natale aveva rapinato un negozio di compro oro in via Verzellino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.