IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, controlli antidroga nelle scuole: due studenti sorpresi con il “fumo”

Savona. Una donna è stata scoperta nell’atto di sottrarre merce alimentare dal Carrefour di via Vegerio a Savona. Una cassiera ha nostato che la cliente stava per uscire senza pagare prodotti, presi dagli scaffali, per un valore complessivo di 30 euro. Sono intervenuti, insieme al poliziotto di quartiere, gli agenti della squadra volante. La donna è stata denunciata per furto.

Proseguono intanto i controlli nell’ambito del progetto “Narciso” della Questura. Gli agenti hanno effettuato servizi nelle scuole di Savona con le unità cinofile (e i cani Fado, Gipsy e Gratis). Due studenti maggiorenni di un istituto sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti: uno è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish, nelle tasche, e l’altro ragazzo di uno spinello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.