IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Arecco (Lega): “Azione legale contro le banche sul modello del Comune di Milano”

Più informazioni su

Savona. Il consigliere leghista Massimo Arecco chiede all’opposizione di sostenere, unanime, la richiesta di un’azione legale nei confronti delle banche, sulla scorta di quanto già fatto dal Comune di Milano.

L’interpellanza depositata a proposito degli strumenti derivati “è un mero punto di partenza per chiedere chiarezza, ma la strada che si vuole percorrere è quella aperta con la sentenza di Milano – spiega Arecco – Ogni giorno che passa è, per le casse comunali, come un rubinetto che perde: le amministrazioni cambiano, i politici (si spera) anche, ma i debiti restano sulla schiena dei savonesi”.

Il consigliere Arecco chiede all’opposizione “di attivarsi coesa, nel segno del concreto buon senso, depositando una mozione affinché Palazzo Sisto si attivi ad esercitare la tutela dei propri interessi o, meglio, di quelli dei savonesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.