IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, Pollero (La Destra): “Serve uno spaccio a Tosse”

Più informazioni su

Noli. Enrico Pollero, segretario nolese de La Destra, si fa portavoce delle istanze di alcuni cittadini di località Tosse che da diverso tempo chiedono a gran voce uno spaccio dove poter acquistare generi di prima necessità.

“Questi cittadini, per la maggiore anziani e spesse volte impossibilitati agli spostamenti, non chiedono altro – sottolinea Pollero – Probabilmente al signor sindaco non saranno bastati nove anni di amministrazione per provvedere ma lo invitiamo a non disperare. Il prossimo anno, subito il dopo le comunali, ci penseremo noi de La Destra. Prima di tutto vengono le persone e il loro benessere. Noli, oggi più che mai, ha bisogno di un’amministrazione presente e vicina ai suoi cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lupo84
    Scritto da lupo84

    Vedremo il prossimo anno..