IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, una cena benefica per ricordare Filippo Mastroianni

Più informazioni su

Laigueglia. Domenica 6 gennaio, presso il ristorante Il Tucano di Laigueglia, dalle ore 19,30, si terrà una cena benefica in ricordo del piccolo Filippo Mastroianni. Il ricavato sarà dedicato alla ricerca: andrà direttamente al Gaslini di Genova.

“La notizia della prematura scomparsa di Filippo Mastroianni, stroncato da una terribile malattia a soli 11 anni, pochi giorni prima del Natale, ci ha fatto provare sentimenti di angoscia ed impotenza – dichiarano le portavoce del gruppo Donne D’A-mare, promotrici dell’iniziativa -. I genitori del piccolo hanno chiesto agli amici di fare donazioni anzichè comprare fiori per il funerale e da qui la nostra iniziativa di promuovere una raccolta fondi per far sì che la ricerca possa finalmente trovare una soluzione e prevenire altre morti assurde come quella del nostro Filippo”.

Chi non potesse partecipare può promuovere iniziative a favore dell’associazione con contributi volontari o donazioni devolvendo il 5 per mille sul codice fiscale 95020840187.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.