La cantante Margherita Zanin chiude il capitolo Amici: “Esperienza importante e irripetibile, ma guardo avanti”

margherita zanin

Savona. Punto e capo, inizia un nuovo capitolo. La cantante savonese Margherita Zanin, che sabato scorso ha perso la sfida per entrare a far parte della classe del talent di Maria De Filippi, vuole chiudere l’argomento “Amici”. E’ la stessa Zanin, attraverso Facebook, a spiegarlo con un messaggio ad amici e sostenitori: “Ciao ragazzi, con la pubblicazione oggi dell’album della mia Sfida, vorrei chiudere definitivamente l’argomento Amici”.

La cantante savonese (allieva della nota vocal coach Danila Satragno, come la carcarese ed ex concorrente del talent Annalisa Scarrone) chiarisce poi alcuni aspetti della sua sfida: “Per quanti mi chiedono perché ho sfidato proprio Cristina o se mi verranno date nuove sfide, chiarisco che la possibilità di sfidare un allievo della scuola è stata decisa dalla Produzione e non richiesto da me; così come chi sfidare, quando e con quali brani è stato completamente deciso dagli Autori del programma, che ringrazio per la grande opportunità concessami”.

Sulla sua avventura romana Margherita dice: “Questa è stata un’esperienza professionalmente e umanamente importante, formativa e irripetibile. Però ora sento il bisogno di passare oltre e guardare avanti. Nella mia scala delle priorità c’è al primo posto la Musica e moltissime sono le cose che ancora devo e voglio imparare. Tenterò ovviamente altre strade, ma per il momento la mia concentrazione è sullo studio e sulla mia crescita artistica e professionale”.

Il messaggio su Facebbok della giovane cantante si conclude così: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta in questi mesi, tutti quelli che mi hanno dimostrato il loro affetto e quelli che lo facevano ancora prima di Amici e spero lo continueranno a fare anche ora che si è conclusa questa bella esperienza. Un abbraccio a tutti! Vi voglio bene! Stay Tuned! La vostra Meg”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.