IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo non ferma i cimentisti: tuffo a Noli per 80 temerari foto

Noli. Clima particolarmente rigido, dentro e fuori dall’acqua, per la quarta edizione del tradizionale Cimento Invernale di Noli che si è svolto questa mattina. Nonostante il tempo veramente avverso sono stati oltre ottanta i partecipanti alla “ciumba” di fuori stagione.

Molto suggestiva è stata la location del golfo di Noli, con le colline soprastanti innevate. La temperatura dell’aria era di appena 5° gradi mentre quella dell’acqua 11°gradi. Oltre alla premiazione di tutti i partecipanti al cimento si è svolta anche la premiazione per la cerimonia di conferimento delle onorificenze e dei diplomi di merito ai Bagnini di salvataggio in servizio e alla memoria, organizzata dalla società nazionale Salvamento di Noli, in collaborazione con il Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.