Politica

Idv, Di Pietro a Genova: “Rivoluzione Civile voce di opposizione e discontinuità con Berlusconi e Monti”

antonio di pietro

Regione. Questa mattina il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, ha incontrato, a Genova, gli eletti e gli amministratori del partito in Liguria. Durante la riunione il leader Idv ha ribadito le ragioni dell’adesione alla lista Rivoluzione Civile del candidato premier Antonio Ingroia.

“L’Italia dei Valori – ha spiegato – aderisce con forza e convinzione a Rivoluzione Civile, lista unitaria nella quale sarà garantito ampio spazio ai rappresentanti della società civile. In totale coerenza con le battaglie sostenute negli anni in Parlamento, abbiamo scelto di sostenere questa forza politica poiché rappresenta l’unica voce di opposizione e di reale discontinuità con il governo di Berlusconi prima e di Monti poi. Il capolista in tutte le regioni sarà Antonio Ingroia. Nei prossimi giorni verranno presentati gli altri candidati provenienti dai movimenti, dalle associazioni e dalla società civile, oltre che dalle autocandidature pervenute online”.

Alla riunione di questa mattina, è stata indicata, dai rappresentanti locali presenti, Maruska Piredda come vicecommissario regionale dell’Italia dei Valori, a cui è stato affidato il compito di coordinare l’attività pre-elettorale sul territorio in vista delle Politiche 2013.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.