Politica

Elezioni, raccolta firme del movimento “Fermare il Declino”: “Siamo l’unica proposta di vero cambiamento”

20101109fermareildeclino-30

Albenga. Domenica 6 gennaio ad Albenga gazebo del movimento Fermare il Declino per la raccolta firme in vista della presentazione delle liste per le prossime elezioni politiche, dalle 9.00 alle 17.00. “Avremo copertura con consiglieri comunali dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30” si legge in una nota.

Inoltre da lunedì 7 gennaio saranno depositate presso i comuni di Villanova d’Albenga e Ortovero le liste del movimento di Oscar Giannino e sarà possibile passare a firmare tutti i giorni.

Intanto mercoledì 9 gennaio, alle ore 18.30, al Cinema Teatro Centrale di Sanremo partirà ufficialmente l’avventura, con l’incontro “L’Italia che vorrei”, alla presenze di Oscar Giannino, del coordinatore regionale e candidato alla Camera dei Deputati Marco Beltrami, e della coordinatrice regionale Silvia Enrico.

Un’occasione per presentare alla cittadinanza il programma elettorale di “Fare per Fermare il Declino”, che si basa sul manifesto programmatico di riforme liberali e sui “10 interventi per la crescita” redatti da padri fondatori del movimento, nonché per rendere pubbliche le liste dei candidati della Liguria alle prossime elezioni politiche.

“La campagna elettorale è avviata e ‘Fare per fermare il declino’ ha deciso di presentarsi autonomamente con proprie liste alle elezioni politiche”, spiegano i coordinatori regionali Marco Beltrami e Silvia Enrico. “Una sfida, ma un’opportunità per affermare la nostra visione: nessuno meglio di Oscar Giannino, capolista alla camera dei deputati nella nostra regione, può illustrare il nostro programma e convincere anche tutti gli indecisi sulla efficacia del nostro progetto, presentando al contempo la lista dei candidati scelti per la Liguria. ‘Fare per fermare il declino’ rappresenta l’unica proposta allo stesso tempo rivoluzionaria e costruttiva del panorama politico italiano”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.