Due giorni dedicati alla musica a Villanova: ospiterà una grande Fiera del settore

Ippodromo dei Fiori Villanova

Villanova di Albenga si prepara a diventare, per due giorni, la capitale della musica. L’Ippodromo dei Fiori, il 25 e il 26 maggio prossimi, ospiterà infatti un evento molto importante nel settore: la Fim, la Fiera Internazionale della Musica, che già si preannuncia come la più grande d’Italia dedicata a questo mondo.

Grazie ai suoi 184.000 metri quadrati destinati al pubblico è una delle manifestazioni fieristiche più qualificate dell’ambito musicale e il più importante momento di incontro e confronto tra operatori del settore, esperti e semplici appassionati. Il FIM ospiterà al suo interno non soltanto laboratori, mostre, workshop, show-case, spazi per l’esposizione delle grandi marche e seminari, ma sarà anche un vero e proprio Festival musicale grazie a 4 palcoscenici e aree per la libera esibizione.

Tra i tanti eventi che avranno luogo nella due giorni di musica non-stop segnaliamo: il FIM Rock Festival dedicato agli artisti emergenti; il grande concerto di sabato 25 maggio alle ore 21 con nomi noti del panorama musicale italiano (uno dei nomi già confermati è il cantautore Niccolò Fabi); ed infine la possibilità di promuovere in modo originale la propria attività nel settore musicale dando vita alle proprie idee (info@fimfiera.it).

Il Fim è organizzato in collaborazione con la Regione Liguria, la Città di Albenga, il Comune di Villanova d’Albenga, il Comune di Alassio, la Provincia di Savona e tutti i Comuni della Riviera dei Fiori. Molte informazioni sull’evento sono disponibili sul sito della Fiera www.fimfiera.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.