Altre news

Dalla Lanterna alla Piazza Rossa: dal 20 aprile volo diretto Genova-Mosca

Aeroporto volo Genova-Mosca

Genova. Un volo diretto da Genova a Mosca a partire dal prossimo 20 aprile. Ad annunciarlo è la compagnia S7 Siberia Airlines. Il collegamento avrà una frequenza iniziale di un volo a settimana (il sabato), per passare a due voli a settimana a maggio (mercoledì e sabato), a quattro voli alla settimana a giugno (mercoledì, giovedì, sabato e domenica) e infine a cinque voli alla settimana a partire da luglio (lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica). I voli saranno operati con aeromobili Airbus A320 configurati con 158 posti suddivisi tra classe economy e business.

Il mercato del turismo da Mosca alla Liguria è in costante espansione, e rappresenta un’occasione importantissima per l’incoming nella nostra regione. “La decisione di S7 Siberia Airlines di puntare sul nostro scalo attraverso l’introduzione di un collegamento diretto con Mosca con più frequenze settimanali conferma le potenzialità turistiche del nostro territorio. Da tempo lavoriamo per moltiplicare le opportunità di incoming e rendere il Cristoforo Colombo la porta della Liguria per i turisti in arrivo da tutto il Mondo” ha commentato Marco Arato, presidente dell’Aeroporto di Genova.

Non solo incoming: Mosca, capitale della Russia, oltre che una sempre più importante destinazione per i viaggi di affari, è anche una tra le città più visitate al mondo. Questo collegamento di linea consentirà a tanti viaggiatori in partenza di visitare la capitale russa, ma anche di proseguire il proprio viaggio verso altre destinazioni della Federazione grazie al network di S7 Siberia Airlines.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.s7.ru e nelle Agenzie di Viaggio. Info e prenotazioni anche al Call center di S7 Siberia Airlines al numero 8-800-200-000-7 (chiamate gratuite dalla Russia).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.