Altre news

“Cimentisti invernali: tipi da spiaggia”, mostra e tuffo nella Settimana Blu

Cimento Savona 2010

Savona. La Settimana Blu 2013 inizierà il 28 gennaio alle ore 17 nell’Atrio del Palazzo del Comune di Savona con l’inaugurazione della Mostra fotografica dal titolo “Cimentisti invernali: tipi da spiaggia”, dove tutti i personaggi della comunità aperta dei cimentisti appaiono sia singolarmente nel formato figurina, sia in gruppo.

La mostra resterà aperta fino al 3 febbraio in orari del Comune. Sabato 2 febbraio alle ore 15,30 presso la Sala Rossa del Comune ci sarà la conferenza dal titolo “I mille volti del cimento”.

Dopo il saluto delle autorità, i vari oratori illustreranno i tanti volti del cimento intesi come i tanti aspetti di questa pratica salutistica.

Domenica 3 febbraio presso la spiaggia dello Scaletto dei Pescatori alle Fornaci si svolgerà la nona edizione del cimento di Savona del III millennio. La S.M.S. Fornaci e l’Associazione Amici dello Scaletto forniranno l’ospitalità ai bagnanti invernali.

L’Associazione Nuotatori del Tempo Avverso premierà i cimentisti: ore 10 iscrizioni gratuite, ore 11 bagno in mare, ore 12 premiazione ai partecipanti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.