Sport

Ceriale, Massimiliano Rosolino al cimento invernale: “Non è come la piscina…Pazzesco”

Ceriale. Testimonial per la campagna della raccolta differenziata da Aimeri Ambiente del Gruppo Biancamano, in collaborazione con il Comune, con il via proprio a Ceriale del porta a porta a partire dal 2013, Massimiliano Rosolino ha preso parte al cimento invernale che si è svolto questa mattina sul litorale cerialese, ospite della tradizionale ciumba di inizio anno.

“Per me è la prima volta…” ha detto Rosolino, circondato da molte fans e ammiratrici che non hanno voluto certo rinunciare alla foto di rito con il campione olimpico di nuoto. “Non so come sarà…Mi dicono che l’acqua è gelata ma ci proveremo…”.

“Devo dire che la giornata è stupenda e che la Riviera e questo tratto di costa in particolare è davvero fantastico, sono felice di essere qui per questo appuntamento e di iniziare l’anno con un bagno in mare…Non so se riuscirò a fare una nuotata, vedremo, magari un tuffo e via…Non è certo come la piscina…” ha aggiunto Rosolino, che così ha parlato appena uscito dall’acqua: “Una cosa davvero pazzesca, non so se la proverò ancora…Comunque una bella prova, penso che se puoi far questo puoi fare davvero tutto…”.

Intanto nel 2013 di Rosolino la bella notizia che sarà di nuovo papà, oltre ai suoi impegni professionali, come sempre nel nuoto, la sua grande passione. “Il 2012 è stato un buon per il nuoto italiano e speriamo che anche quest’anno possano esserci risultati importanti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.