Politica

Carcare, la lista Bologna entra in clima campagna elettorale: via a serie di incontri coi cittadini

Franco Bologna, sindaco Carcare

Carcare. “Mercoledì 9 gennaio, nell’ufficio elettorale di via Garibaldi, inizieremo gli incontri con la cittadinanza programmati per il mese di Gennaio”. La lista di Franco Bologna inizia a muoversi concretamente in vista delle amministrative e lo fa organizzando una serie di confronti proprio con i cittadini.

“Ogni incontro si svilupperà in orari differenti nel corso della giornata, ore 10.30 la mattina, ore 16.30 il pomeriggio, ore 20.30 la sera, per ogni fascia oraria verrà trattato il medesimo argomento, ovviamente per andare incontro alle esigenze degli interessati. Mercoledì 9 affronteremo il tema ‘Questione di Parole’, sarà una giornata dedicata soprattutto a far conoscere le motivazioni per le quali, terminato il periodo di commisariamento, un gruppo di persone decide di affrontare insieme una nuova campagna elettorale nel proprio Paese” spiega Bologna.

“La premessa, per conoscere oltre al candidato Sindaco Franco Bologna, i componenti della ‘Lista Bologna Sindaco’, per sapere quali saranno i temi del programma elettorale, per l’approfondimento dei quali seguiranno specifici incontri, per ricevere suggerimenti e consigli. Una ‘questione di parole’ perchè tutte le campagne elettorali sono fondate sulle parole, parlate o scritte che siano, in gruppo formano un discorso, ne abbiamo scelte alcune che meglio ci caratterizzano e le abbiamo utilizzate come nostra etichetta. Un gruppo di parole per fare un discorso intorno ad un gruppo di persone, che quotidianamente agisce. Mercoledì 9 Gennaio 2013, ci confronteremo su questa premessa” conclude Bologna. Per approfondimenti sulla lista e sulle iniziative è attivo il sito www.bolognasindaco.com.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.