Cronaca

Assalto all’ufficio postale di Cosseria, caccia a tre rapinatori e complice: indagini dei carabinieri

carabinieri

Cosseria. Rapina questa mattina all’ufficio postale di Cosseria: tre banditi, di nazionalità italiana, con volto travisato da sciarpe e berretti sono entrati all’interno delle poste ed hanno intimato alla dipendente, sotto la minaccia di una pistola (forse giocattolo) la consegna del denaro contenuto nelle casse, un bottino di alcune migliaia di euro. I tre, una volta arraffati i soldi, si sono rapidamente dileguati a bordo di un furgone di cui alcuni testimoni avrebbero preso la targa: fuori dall’ufficio postale un complice che li attendeva per la fuga. L’assalto all’ufficio postale si è verificato poco dopo le 8:00, l’orario di apertura.

Subito dopo è scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto le prime testimonianze, in particolare dell’impiegata (rimasta in balia dei malviventi almeno 15 minuti), e svolto i rilievi all’interno dell’ufficio postale. Posti di blocco alla ricerca del mezzo utilizzato per fuggire, ma per ora nessuna traccia dei malviventi.

Al vaglio dei militari anche le immagini del circuito di videosorveglianza interno dell’ufficio postale valbormidese a caccia di qualche elemento utile per risalire agli autori della rapina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.