Andora, applausi per il concerto augurale del jazzista Enrico Rava

Andora. Si è tenuto con successo ieri sera, ad Andora, il concerto augurale del 2013 con Enrico Rava che ha inaugurato il cartellone degli eventi del nuovo Centro di Cultura Contemporanea di Palazzo Tagliaferro.

Un evento speciale, organizzato dal Comune di Andora e dall’associazione Whitelabs, in cui la famosa tromba jazz ha regalato al pubblico un concerto e anche molti dei suoi ricordi di musicista, presentando il suo libro “Incontri con musicisti straordinari. La storia del mio jazz”, il libro uscito per Feltrinelli in cui Rava racconta se stesso e la sua vita straordinaria e l’album “Rava on the Dance Floor” in cui ha reso omaggio a Michael Jackson.

Enrico Rava è stato intervistato dal critico Nicola Davide Angerame che ha organizzato la serata in collaborazione con Comune di Andora e Whitlabs. Il concerto segna il debutto del programma culturale di Palazzo Tagliaferro che nel 2013 diventa un “Contemporary culture center”, una galleria civica aperta ai cittadini, fulcro di aventi dedicati all’arte contemporanea in tutte le sue espressioni artistiche.

Prossimo appuntamento a Palazzo Tagliaferro sabato 5 gennaio con l’inaugurazione della mostra “Jane McAdam Freud. Taking Care”, la prima personale in spazio pubblico della nosta artista inglese, nipote di Sigmund Freud e dell’artista Lucian Freud.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.