Amici 2013, la savonese Margherita Zanin eliminata dal talent show di Maria De Filippi

zanin

Savona. Non potrà seguire, almeno per ora, la strada di Annalisa Scarrone perché la savonese Margherita Zanin, che aveva già superato brillantemente i provini, non ha superato l’ultimo ostacolo dello stage romano per l’ammissione finale al talent show di Maria De Filippi “Amici”, programma che aveva lanciato la cantante di Carcare prossima protagonista anche al Festival di Sanremo.

Margherita Zanin non è quindi entrata a far parte della trasmissione, con i giudici che l’hanno esclusa e non potrà così indossare la maglia di Amici per la nuova serie targata 2013. Una eliminazione pesante, considerato che il suo video (http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/364413/come-together.html) è stato quello maggiormente cliccato, con 8.300 visualizzazioni, con oltre 1.100 “like” incassati sulla sua scheda di presentazione nel sito web del programma Mediaset.

Pupilla della nota jazzista Danila Satragno, prima di tentare l’avventura con le selezioni di Amici, quest’anno Margherita Zanin aveva vinto il concorso canoro VB Factor.

“Sogni ovviamente ne ho tanti, ma quello che mi preme maggiormente è poter vivere bene attraverso la musica il bagaglio della mia interiorità che ho rinchiuso in me per tanto tempo. Ora devo pensare ad emozionare gli altri”, una delle sue recenti dichiarazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.