Politica

Albenga, Viola (La Destra): “Domani gazebo per raccolta firme”

Alberto Viola - La Destra Savona

Albenga. “Domani, martedì 8 gennaio, dalle ore 9,30 alle ore 18,00 i militanti albenganesi raccoglieranno firme per presentare La Destra alle prossime politiche” dichiara Alberto Viola, segretario provinciale del movimento di Storace.

“Presso il nostro gazebo, situato in Via Milite Ignoto sarà possibile ritirare il manuale della sovranità, ovvero i dieci punti di programma del nostro partito già da tempo consultabili on-line all’url: http://www.sovranita.it/. E’ un momento di gravissima crisi e c’è bisogno, oggi più che mai, di una destra onesta e al passo coi tempi, irrinunciabilmente sociale, che garantisca, prima di tutti, i cittadini italiani!”.

“Firmare per La Destra – prosegue il segretario – significa contribuire alla battaglia contro Equitalia e le sue cartelle esattoriali, contro il signoraggio sulla moneta, contro i compensi stratosferici di ogni casta, a favore di una grande riforma della giustizia, per servizi sociali anzitutto garantiti ai cittadini italiani, per la prima casa agli italiani, specie a favore di quei pochi giovani che decidono di metter su famiglia, con la formula del mutuo sociale, contro la manomissione dell’art. 18 e a favore della piccola e media impresa sempre più vessate da grande distribuzione e tasse, per un’università davvero collegata al mondo del lavoro, che non funga da parcheggio per chi rappresenta il nostro domani e, non di meno, per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica.

“Nonostante – conclude Viola – La Destra nacque in pieno berlusconismo scegliemmo di correre da soli, rimanendo al di fuori del Parlamento. Oggi, a fronte del pericolo di consegnare l’Italia alle sinistre e all’atto conclusivo di un’insostenibile politica di tassazione, abbiamo deciso di inserirci nell’alleanza di centrodestra per scongiurare il peggio. Lo facciamo con queste nostre idee, al servizio della nostra gente. Come in tutta Italia, anche in provincia di Savona il nostro movimento sta crescendo velocemente. Vi aspettiamo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.