IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Aiutiamo Giorgia”, cena benefica per sostenere le spese mediche di una bimba affetta da malattia rara

Più informazioni su

Tovo San Giacomo. “Aiutiamo Giorgia”. E’ questo il nome scelto per l’iniziativa benefica organizzata per venerdì 25 gennaio, alle 20, presso il ristorante “Bergallo” a Bardino Vecchio, in favore di una bimba di 9 anni affetta da una rara malattia chiamata “Paraparesi spastica”.

L’evento, una cena benefica, è mirato a raccogliere fondi per sostenere le spese di costose terapie riabilitative in un centro all’avanguardia del Nord Italia che permetteranno alla bimba di riuscire a camminare e parlare come tutti i suoi coetanei. Per chi volesse partecipare (il costo della cena è fissato in 25 euro) è necessario prenotare entro mercoledì 23 gennaio presso il ristorante o al numero 019 637226.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.