IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turismo, a Finale completato il restyling del Grand Hotel: la famiglia Moroni torna a gestire l’albergo

Finale L. E’ stato completato il restyling dell’hotel Moroni di Finale Ligure, lo storico albergo a quattro stelle finalese che riaprirà i battenti, con una vera e propria cerimonia di inaugurazione, il prossimo 20 dicembre, alle ore 20 e 30, in tempo per le festività natalizie. Dopo un periodo di ristrutturazione per ammodernare la struttura ricettiva, a Finale Ligure, dopo l’avvio dell’hotel San Pietro Palace, torna operativo un altro albergo a quattro stelle, all’insegna della qualità.

Inoltre, la famiglia Moroni, proprietaria dal 1949, tornerà a gestire in prima persona l’albergo e le sue attività. L’hotel Moroni presenterà ufficialmente le innovazioni così come i nuovi servizi: il centro benessere e la meeting room per convegni da 30 a 40 persone, con l’obiettivo di intercettare le fette di mercato del turismo congressuale.

Negli anni l’albergo finalese ha ospitato famosi personaggi della politica, dello sport, dello spettacolo. Vennero promosse sponsorizzazioni di eventi sportivi a livello internazionale ed ha ospitato mostre ed iniziative culturali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.