Altre news

Spotorno, in 224 per l’edizione numero 29 del tuffo di fine anno

cimento spotorno

Spotorno. In mattinata si é tenuto il tradizionale cimento invernale a Spotorno. Il tuffo di fine anno spotornese è uno dei più longevi del ponente, essendo giunto all’edizione numero 29. E’ organizzato dal G.S. Olimpia Sub in collaborazione con il Comune di Spotorno e di alcune attività commerciali di Spotorno, e precisamente Carrefour Express, il ristorante-bagni Sirio e la panetteria Basadonne.

Dalle ore 10 spazio al concerto itinerante della banda folcloristica “Rumpe e Streppa” e via alle iscrizioni gratuite presso la spiaggia del Bar Sirio. Il cimento si é svolto alle ore 11.30 presso il Molo Sirio, quando 224 partecipanti si sono cimentati nelle acque del mare di Spotorno ad una tempera di 13 gradi centigradi. A fine mattina a tutti i partecipanti é stato consegnato un attestato, panettone, spumante e un piatto caldo di penne al pomodoro. Riconoscimenti particolari ai più e meno giovani. Per i bambini segnaliamo Giordano Contigiani di 3 anni e Simona Capucci di 6 anni. Tra i meno giovani spiccano le presenze di Valentino Cannavero di 83 anni e Raffaella Aironi di 88 anni.

“L’appuntamento per il prossimo anno – conclude l’Assessore Gian Luca Giudice del Comune di Spotorno – sarà per il 29 dicembre 2013 e sarà l`edizione del trentennale. Un grazie a tutti per la realizzazione del grande evento del tuffo di fine anno, in particolare al Gruppo Sportivo Olimpia, che a ragione si può considerare il principale partner per il Comune di Spotorno per iniziative di carattere educativo/ambientale. Buon anno a tutti!”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.