IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quindicenne investita a Carcare, condizioni stabili dopo i due interventi chirurgici

Pietra L. Sono stabili le condizioni di Arianna P., la quindicenne investita sabato sulle strisce pedonali a Carcare. I medici del Santa Corona – la ragazza è tutt’ora ricoverata nel reparto di Rianimazione – stanno costantemente monitorando le sue condizioni e la prognosi resta riservata. Decisivi saranno i prossimi giorni, con i successivi accertamenti clinici.

Arianna ha subito due interventi di neurochirurgia, una nella notte tra sabato e domenica e l’altro tra domenica e lunedì, per aspirare l’ematoma a seguito del trauma cranico dovuto al tremendo impatto. Operazioni che hanno dato esito positivo, con un leggero miglioramento registrato in queste ore. La giovane rimane in Rianimazione, sotto stretta osservazione medica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    Auguri di pronta guarigione a questa sfortunata ragazza!

  2. pepper71
    Scritto da pepper71

    NON MOLLARE CHE CE LA FARAI !!!!!!!!!!!

  3. Scritto da immanuel

    Forza Arianna!!!