Sport

Pallavolo maschile, Serie D: Ponente a gonfie vele, primo passo falso del Finalerisultati

pallavolo maschile

Savona. Il Finale commette il primo passo falso e il Ponente resta solitario al comando. I savonesi hanno conquistato la quarta vittoria battendo in 3 set la Futura Avis Bertoni, formazione ancora a secco di vittorie. Giornata dopo giornata, il team condotto da Roberto Lavagna appare sempre più convincente.

I finalesi sono stati sconfitti a domicilio dalla Psm Rapallo. Per i gialloblù rapallesi, compagine composta da diversi elementi esperti, è la terza vittoria: solamente il Ponente è stato capace di fermarli. La partita è stata tiratissima per tutti i 4 set e i ragazzi allenati da Andrea Paroli e Giovanni Trotta non hanno mai mollato, provando a restare in partita fino all’ultimo.

Terzo successo anche per l’Acli Santa Sabina che aggancia così la seconda posizione. Nella serata di martedì, a Campo Ligure, il sestetto orchestrato da Federico Leggio ha avuto la meglio in 4 set sul Vallestura. I padroni di casa sono riusciti ad aggiudicarsi solamente il secondo parziale.

Sono tre le vittorie anche per il Cogoleto. I gialloblù hanno vinto tutti i tre incontri giocati di fronte al pubblico di casa. Domenica sera, per la prima volta, sono riusciti ad imporsi in 3 set. Ne ha fatto le spese il Maremola che, dopo un buon primo set, ha ceduto e non è più stato capace di mettere in difficoltà i locali.

Per il sesto turno, sabato 15 dicembre alle ore 17 il Maremola ospiterà il Vallestura. Alle ore 18 il Ponente farà visita all’Acli Santa Sabina, mentre alle ore 21 il Finale giocherà a Sarzana contro il Colombiera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.