Cronaca

Neve e maltempo, nessun disagio ad Albenga. Aicardi (Protezione civile): “Fondamentale opera di prevenzione”

neve albenga

Albenga. “Nessun disagio dovuto al maltempo: la città ha saputo rispondere ancora una volta in maniera egregia”. Così dichiara Mauro Aicardi, consigliere comunale con delega alla Protezione Civile ad Albenga, nel commentare l’ondata di maltempo e neve che ha interessato la Liguria negli ultimi giorni.

“Il territorio di Albenga”, prosegue, “ha registrato scarsissime nevicate, le quali non hanno creato comunque alcun tipo di problema, a cominciare dalla viabilità. Abbiamo tenuto sotto costante monitoraggio tutta la Città, e non si sono registrati disagi, anche grazie all’utilizzo dei mezzi spargisale, in funzione da mercoledì sera a oggi, sulle arterie ricadenti sull’intero territorio cittadino”.

“Come sempre, e come in occasione delle ultime allerte meteo, è necessario e opportuno un ringraziamento per la Protezione Civile e per il personale comunale: ancora una volta, la prevenzione si è rivelata fondamentale per scongiurare ogni tipo di problema legato al maltempo”, conclude il consigliere delegato alla Protezione Civile Mauro Aicardi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.