Altre news

McDonald’s, un gruppo di imprenditori pronto ad aprire Albenga. Ciangherotti “assaggiatore” a Savona

Albenga. Eraldo Ciangherotti continua a perorare l’idea di un McDonald’s in area ingauna. Oggi ha pranzato nel fast food savonese della nota catena insieme al collega di giunta Bruno Robello De Filippis e da lì ha rilanciato la prospettiva del Mc albenganese, che sarebbe il numero 433 della filiera diffusasi in Italia dal 1985.

“Ho pranzato al McDonald’s di Savona per verificare con i miei occhi quanto fossero veri i commenti negativi postati i giorni scorsi sulla mia bacheca di Facebook in merito a qualità e conservazione del cibo, pulizia della struttura e nuove possibilità di lavoro. Ieri come oggi, ‘I’m lovin it’. Lo dico da cittadino privato e da grande affezionato al Crispy McBacon” osserva Ciangherotti, che tiene a precisare: “Lo dico chiaramente in veste di cittadino privato, non istituzionale”.

“E poi 36 posti di lavoro in più per coprire un’apertura del ristorante h24 per 7 giorni alla settimana sono una buona opportunità per i giovani del nostro territorio. Infine salutare le facce di molti albenganesi comodamente seduti a consumare il loro Mc menù, tra cui l’assessore Robello De Filippis, mi convince ancora di più a scegliere per Mc” conclude l’assessore ai servizi sociali.

La novità sta soprattutto nel fatto che un gruppo di imprenditori albenganesi ha formulato una proposta per aprire il punto di ristorazione nella città delle torri e l’ha inoltrata alla direzione di McDonald’s Italia, che valuterà la sussistenza dei parametri per l’eventuale nuova apertura. Le aree appetibili sono quelle della zona Polo 90 e del tratto a mare. L’apertura del ristorante e del “Drive” presso le “Le Officine” di Savona, che ha carburato rapidamente risultati, evidentemente ha attirato l’ispirazione anche degli albenganesi, che possono contare su un ampio bacino d’utenza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.