Cronaca

Maltempo, disagi sulle strade: pattuglia della polizia tamponata, lamentele per la provinciale del Sassello

Image0005

Savona. Situazione difficile oggi sulle strade del savonese per l’emergenza neve. Ad essere coinvolta anche una pattuglia della polizia stradale che è stata lievemente tamponata sull’A10 tra Albenga e Andora mentre stava effettuando controlli per la presenza di lastre di ghiaccio sulla carreggiata. Non solo disagi sulla strada provinciale 29 del Cadibona che collega la Riviera di Ponente al Piemonte a causa di due camion che hanno sbandato e si sono messi di traverso.

Lievi incidenti sono segnalati in diverse zone: questa mattina una signora è stata investita da un furgoncino a Cairo, soccorsa è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, non è grave; tamponamento tra due auto in viale Otto Marzo ad Albenga, anche in questo caso senza gravi conseguenze.

Intanto neve che arriva polemica sulle strade che trovi: su Facebook e sulla rete sono infatti arrivate risposte alla posizione della Provincia di Savona riguardo all’ottimo lavoro svolto sulle strade provinciali: sotto accusa le condizioni della Sp 334 del Sassello, in particolare alle prime ore del mattino.

Ecco due commenti che riassumo la rabbia degli automobilisti: “Mi spiace contraddirvi ma la provinciale 334 del Sassello stamattina era in condizioni pietose (lo è anche senza la neve), pertanto i complimenti (per quanto riguarda la strada in questione) sono fuori luogo”.

“Mistifichiamo pure la realtà…Alle sei di questa mattina la strada era uno schifo. Non era stato buttato il sale (o ne è stato buttato in maniera insufficiente) e c’era una bella patina di neve e ghiaccio schiacciata sopra l’asfalto …meno male che ho 4 gomme da neve…Comunque, la strada faceva schifo come non mai…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.