IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ragazzi della Veloce in visita alla casa di riposo di Valleggia, Berruti: “Non esiste solo il calcio”

Vado. “Premesso che non c’è nulla da recriminare e che abbiamo incontrato una buona squadra. Purtroppo, sia con il Vado che oggi, subiamo il gol del pareggio nei minuti finali che lasciano sempre un po’ di amaro”. E’ il commento del direttore sportivo della Fbc Veloce, Fulvio Berruti dopo la partita finita 2 a 2 allo Stadio Levratto di Zinola, contro la Sestrese.

“Questo è il calcio e il fatto che chiudiamo l’anno solare con solo due solo sconfitte su 39 gare ufficiali compreso Coppa Italia non può che renderci felici e soddisfatti” prosegue Berruti.

“Finita la partita contro la Veloce Sestrese con i ragazzi abbiamo deciso di fare una visita alla casa di riposo per anziani S. Giuseppe di Valleggia portando qualche regalino e sopratutto i nostri cari auguri di Buon Natale e meraviglioso Buon nuovo anno agli ospiti dell’istituto. Non esiste solo il calcio”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.