EcoAlbenga, un servizio straordinario per i botti inesplosi

petardi

Albenga. Servizio straordinario post Capodanno per EcoAlbenga e per il Settore Ambiente. Anche quest’anno, la società ingauna, in sinergia con l’assessorato all’Ambiente del Comune di Albenga, ha predisposto un servizio di raccolta speciale di botti e petardi inesplosi per la giornata di martedì 1 gennaio 2013.

Una volta terminati i tradizionali festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, fin dalle prime ore del mattino, personale di EcoAlbenga effettuerà un sopralluogo del territorio cittadino al fine di individuare e rimuovere fontane e botti, sia i residui di quelli esplosi che gli eventuali inesplosi. La presenza di eventuali petardi e altri ordigni di natura illegale sarà immediatamente segnalata alle autorità competenti.

“Inaugurato nel 2012, questo servizio è frutto della collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’azienda EcoAlbenga – spiega Guido Lugani, assessore all’ambiente del Comune – ed è ovviamente volto a prevenire un cattivo utilizzo nonché episodi spiacevoli legati alla presenza di botti inesplosi sul territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.