Annalisa Scarrone ad Albenga: ospite dei “Fieui di caruggi”

annalisa scarrone amici

Albenga. Annalisa Scarrone in visita ad Albenga. Una sorpresa di Natale con un paio di giorni di ritardo, quella che la celebre cantautrice italiana, vincitrice del premio della critica di “Amici di Maria De Filippi”, ha deciso di fare alla città delle Torri.

Domani, venerdì 28 dicembre, la star di origine savonese cresciuta a Carcare, farà visita alla cantina dei “Fieui di Caruggi” per partecipare alla tradizionale firma della piastrella per “E ghe mettu a firma”.

Alle ore 17.00 sarà in Vico del Collegio, nel centro storico, per incontrare i suoi fans e porre la sua firma sul famoso muretto dei Fieui di Caruggi; quindi, dopo il consueto aperitivo nella cantina degli artisti di Dino Vio, sarà l’ospite di eccezione della cerimonia di inaugurazione della nuova scuola di canto dell’artista Danila Satragno.

Sono dunque settimane di iper lavoro per la cantante carcarese che si prepara al Capodanno in Darsena, a Savona, dove sarà protagonista della notte di San Silvestro, e, soprattutto, all’appuntamento con il palco dell’Ariston di Sanremo per il festival più famoso d’Italia, dove sarà fra i protagonisti della kermesse.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.