Amici 2013: la savonese Margherita Zanin sogna un banco nel talent show di Maria De Filippi

margherita zanin

Savona. Dopo Annalisa Scarrone, un’altra savonese e pupilla della nota jazzista Danila Satragno potrebbe entrare a far parte del talent show di Canale 5, Amici 2013.

A sognare un banco nella scuola di Maria De Filippi è la cantante Margherita Zanin che ha già superato brillantemente i provini passando al prossimo turno. L’ultimo ostacolo in programma il 2 e 3 gennaio per l’ultimo stage a Roma in cui i giudici decideranno la formazione degli allievi più meritevoli che si aggiudicheranno la maglia di Amici.

In un’intervista concessa al giornale savonese, Il Letimbro, Margherita ha confessato che iniziare a cantare non era assolutamente nelle sue intenzioni: “Sogni ovviamente ne ho tanti, ma quello che mi preme maggiormente è poter vivere bene attraverso la musica il bagaglio della mia interiorità che ho rinchiuso in me per tanto tempo. Ora devo pensare ad emozionare gli altri”.

Prima di tentare l’avventura con le selezioni di Amici, quest’anno Margherita Zanin ha vinto il concorso canoro VB Factor.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.