Albisola Superiore, la rassegna “Incanti di Natale" chiude con il concerto dei Birkin Tree - IVG.it

Albisola Superiore, la rassegna “Incanti di Natale” chiude con il concerto dei Birkin Tree

Birkin Tree

Albisola Superiore. Ultimo appuntamento con la rassegna “Incanti di Natale – suoni e parole della tradizione ad Albisola”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Albisola Superiore.

Gran finale mercoledì 2 gennaio con le sonorità irlandesi dei Birkin Tree, che si esibiranno alle ore 21 presso il teatro Don Natale Leone in via Colombo 42 in località Capo.

I Birkin Tree sono reduci da un’intensa serie di concerti natalizi che li ha portati ad esibirsi fino in Sicilia. Il gruppo è composto da Fabio Rinaudo (cornamusa), Michel Balatti (flauto traverso irlandese), Claudio De Angeli (chitarra).

La rassegna “Incanti di Natale” è ormai uno tra gli appuntamenti culturali fissi che ogni anno l’assessorato alla Cultura del Comune di Albisola Superiore offre a residenti e turisti. L’ingresso è libero.

In questa edizione sono stati cinque gli appuntamenti in cartellone, dal 14 dicembre al 2 gennaio, nei quali si sono alternati spettacoli musicali in alcuni dei luoghi più significativi del territorio cittadino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.