Altre news

Albenga, per le feste natalizie il Civ offre il parcheggio

Albenga - municipio comune

Albenga. I commercianti offrono il parcheggio ai clienti. E’ questa la nuova iniziativa che il CIV – L’Isola di Albenga, in collaborazione con il Comune di Albenga e con la ditta GestoPark, ha deciso di lanciare in occasione delle feste natalizie 2012. Per il mese di Dicembre e fino al 6 Gennaio 2013, al fine di invogliare gli utenti a visitare il Centro Storico ed effettuare acquisti nelle attività presenti al suo interno, si è reso disponibile a rimborsare, a fronte di un importo minimo di spesa (20,00 euro) nei negozi aderenti al consorzio, il costo della sosta nei parcheggi blu di Piazza Nenni, Via Mameli, Viale Liguria, Piazza del Popolo e Piazza Petrarca.

Ricevuta la richiesta da parte del Centro Integrato di Via, con l’approvazione del Sindaco Rosy Guarnieri, il Comune – per mezzo dell’Area Vigilanza e Viabilità coordinata dal Comandante della Polizia Municipale Gaetano Noé, si è immediatamente attivato, in accordo con la società GestoPark, che si occupa dei parcheggi a pagamento della città di Albenga, per adeguare gli scontrini emessi dalle macchine dei parcometri. A partire da questi giorni, il Comune ha così predisposto le macchine adibite al pagamento della sosta, nei parcheggi attorno al Centro Storico, al fine di stampare due tagliandi: uno da lasciare visibile in auto, l’altro, in copia, da portare con sé durante lo shopping.

Nei negozi aderenti (ogni associato del CIV), a fronte di una spesa minima di € 20.00, ogni cliente avrà uno sconto pari a un’ora di sosta: il tagliando sarà annullato dal negoziante con il timbro della propria attività e potrà essere utilizzato in altri esercizi, con le analoghe modalità, e comunque non oltre l’importo pagato per la sosta.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.