Albenga, intenso programma di manifestazioni per gli ultimi tre giorni dell'anno - IVG.it
Sport

Albenga, intenso programma di manifestazioni per gli ultimi tre giorni dell’anno

Albenga. Con l’arrivo dell’ultimo fine settimana del 2012, si intensifica il programma di manifestazioni in occasione delle festività nella città di Albenga.

Sabato 29, alle ore 15, ci sarà una visita guidata gratuita attraverso i monumenti e gli angoli caratteristici della città di Albenga. Per adesioni è possibile contattare il 3331933968 o lo 01825685216.

Domenica 30, a partire dalle ore 9,30, nei pressi della Lega Navale sezione di Albenga, avrà luogo la quinta edizione del cimento invernale, a cura della Lega Navale Italiana, con il patrocinio del Comune – assessorati a Turismo e Sport, con la partecipazione di Bagni Gallinara e Radio Onda Ligure. Apertura iscrizioni ore 9,30; raduno partecipanti ore 11; cimento in mare ore 11,15; premiazione con omaggi e diploma ore 12. Seguirà un rinfresco.

Domenica 30 alle ore 12,30, avrà luogo la settima edizione della vogata dei gozzi “A remi contro la droga”, a cura della Lega Navale Italiana sezione di Albenga.

Sempre domenica 30, alle ore 21, all’Auditorium San Carlo in via Roma, serata di gala con premiazione dei vincitori del 25° concorso pianistico mazionale “Città di Albenga”.

Lunedì 31, dalle ore 21, in piazza del Popolo, “Veglionissimo sotto le stelle” con Franco Branco DJ, Michael Jackson exhibition e Ragazza BPM Martina Rizzuto. Si terrà un brindisi con panettone; gadgets luminosi per il pubblico. Spazio ai tormentoni musicali invernali da ballare in piazza; alle ore 24 saluto all’anno nuovo con lo spettacolo pirotecnico dal ponte Libero Emidio Viveri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.