“Un giorno da sposi” a Carcare

matrimonio nozze sposi

Carcare. “Un giorno da sposi” a Carcare. Diversi operatori professionali, attivi da anni nel Comune valbormidese in un settore altamente specializzato, per la prima volta hanno deciso di promuoversi dando vita ad un evento di valorizzazione e di sinergia.

L’appuntamento sarà organizzato in un’unica giornata e con un unico operatore per settore, che potrà esibire il meglio dei propri servizi ai futuri sposi interagendo con loro e facendoli diventare parte “viva e attiva” della scelta. Questo nuovo approccio, molto più coinvolgente, oltre ad essere sicuramente più impattante per gli sposi, che potranno toccare con mano quello che andranno a scegliere (per esempio un mazzo di fiori composto sul momento piuttosto che una prova trucco o acconciatura per la sposa, ecc…) offre anche un’ottima possibilità di vetrina per la propria attività.

La location scelta è Relais Villa degli Aceri a Carcare nella giornata di domenica 2 dicembre. L’evento si svolgerà dalle 11.00 alle 19.00, con appuntamenti mirati e specifici nell’arco della giornata, proprio per dare la possibilità a tutti gli espositori di mostrare e dimostrare dal vivo le proprie peculiarità. Ingresso libero.

Ogni espositore avrà a disposizione il proprio spazio all’interno delle stanze del Relais, curando un proprio “punto d’incontro” con i futuri sposi, creando personali opportunità promozionali e di valorizzazione, e un collettivo percorso di idee e interpretazioni utili per chi è intenzionato a pianificare un matrimonio. Un percorso promosso da professionisti del settore, a disposizione per offrire consulenza, prodotti, servizi.

“Tra i protagonisti dell’evento l’Agenzia Viaggi Cartorange, la wedding planner di Vanilla Wedding, il catering di Detto…Fatto, le bomboniere de L’amore è, gli abiti da sposa e cerimonia dell’Atelier Dernier Cri, gli abiti da sposo e cerimonia di Milva Abbigliamento… e poi ancora le acconciature di Club Diffusion, il make-up del Centro Estetico Inlinea, le fotografie di Lino Genzano, i preziosi de Lo Scarabeo d’Oro e gli addobbi floreali di Un Mazzo Così…. Il tutto diretto dall’agenzia Interlink” dicono gli organizzatori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.