IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turin Marathon di Torino: la Città di Alassio presente con uno stand foto

Più informazioni su

Torino. In occasione della Turin Marathon del 18 novembre, la Città di Alassio rappresentata dalla polisportiva Baia del Sole Runners è presente con un suo stand all’interno del villaggio sportivo dislocato nella centralissima piazza Castello di Torino per promuovere turisticamente Alassio e successivamente uno degli eventi sportivi più importanti della primavera prossima, ossia “La Mezza Maratona Della Baia Del Sole” che prenderà il via Sabato 11 maggio, alle ore 20.

Ad annunciarlo è Matteo Monti, assessore al Turismo Sport e Commercio di Alassio. “I tre giorni di promozione a Torino sono importantissimi – osserva – e permettono di dare ulteriore visibilità ad Alassio e di conseguenza all’evento che nella prima edizione del Maggio 2012 ha portato più di 500 iscritti, prosegue Monti”.

“La Mezza Maratona – afferma l’assessore Monti – è uno dei numerosi eventi sportivi calendarizzati per la prossima primavera che confermano il binomio Sport-Turismo, obbiettivo primario soprattutto nei periodi di bassa stagione. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il direttivo dell’Associazione Baia Del Sole Runners, per la disponibilità e per il grande lavoro che stanno facendo per la nostra Città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Aldo, sei grande!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.