Sport

Turin Marathon di Torino: la Città di Alassio presente con uno stand

Torino. In occasione della Turin Marathon del 18 novembre, la Città di Alassio rappresentata dalla polisportiva Baia del Sole Runners è presente con un suo stand all’interno del villaggio sportivo dislocato nella centralissima piazza Castello di Torino per promuovere turisticamente Alassio e successivamente uno degli eventi sportivi più importanti della primavera prossima, ossia “La Mezza Maratona Della Baia Del Sole” che prenderà il via Sabato 11 maggio, alle ore 20.

Ad annunciarlo è Matteo Monti, assessore al Turismo Sport e Commercio di Alassio. “I tre giorni di promozione a Torino sono importantissimi – osserva – e permettono di dare ulteriore visibilità ad Alassio e di conseguenza all’evento che nella prima edizione del Maggio 2012 ha portato più di 500 iscritti, prosegue Monti”.

“La Mezza Maratona – afferma l’assessore Monti – è uno dei numerosi eventi sportivi calendarizzati per la prossima primavera che confermano il binomio Sport-Turismo, obbiettivo primario soprattutto nei periodi di bassa stagione. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il direttivo dell’Associazione Baia Del Sole Runners, per la disponibilità e per il grande lavoro che stanno facendo per la nostra Città”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.