Sport

Tiro con l’arco, “Trofeo di Natale” di Casarza Ligure: nuovi successi per gli atleti delle Cinque Stelle

Sport10

Stella. Organizzato dagli Arcieri del Tigullio si è svolto, sabato 24 e domenica 25 novembre, a Casarza Ligure, il 18° “Trofeo di Natale”, gara indoor interregionale alla distanza di 18 metri.

Tanti i risultati ottenuti dalla Arcieri Cinque Stelle. Nella categoria Seniores maschile la gara è stata vinta da Aldo Zuffi, mentre Gianfranco Catalano si è classificato al terzo posto.

Erano presenti, nelle stessa categoria, anche Marco Astegiano e Antonio Lamberti. Il trio Zuffi, Catalano ed Astegiano ha conquistato anche il primo posto a squadre di categoria.

Ottimi risultati per il team savonese pure nella categoria Master maschile con Livio Ravera (terzo), Enrico Rebagliati, Riccardo Franzi, Fabrizio Canazza e Renato Cantini. In questa categoria la squadra si aggiudica il secondo posto con Ravera, Rebagliati e Franzi.

Nella categoria Master femminile si segnala il ritorno della bravissima Marina Colombini che vince con un ottimo punteggio. Come prima nella categoria Allieve femminile è, ormai una sicurezza, Chiara Rebagliati.

I “tre moschettieri” Gianmaria Losi (secondo), Saber Ben Fekih Ali (terzo) ed Emanuele Gibaldo  (quarto) conquistano il primo podio nella categoria Junior maschile.

Nella categoria Master maschile Arco Nudo i colori della società savonese sono stati rappresentati da Bruno Li Calsi, che ha ottenuto il settimo posto assoluto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.