Altre news

Commissariato di Alassio, Silp scrive al sindaco: “Occorrono l’intervento per il decoro degli uffici”

polizia

Alassio. Il Silp, sindacato dei lavoratori di polizia, torna a sollecitare l’amministrazione alassina per un intervento sulle condizioni del commissariato. Tramontata l’ipotesi del trasferimento degli uffici nella vicina Albenga, il problema del decoro dello stabile in viale Hanbury ritorna in una lettera indirizzata dal sindacato al primo cittadino Avogadro.

“I lavori annunciati ed iniziati, venivano dopo poco interrotti a causa della mancata messa in bilancio da parte della nuova giunta comunale dei necessari finanziamenti – si legge nel testo – La nostra organizzazione sindacale si trova nuovamente costretta a denunciare le disagevoli condizioni lavorative in cui si trovano i dipendenti del commissariato di Alassio ma anche le particolari condizioni di tutti i cittadini che, a vario titolo, devono recarsi al commissariato”.

“Per questa ragione auspichiamo un intervento da parte del Comune che consenta lo stanziamento delle somme necessarie a ‘resistuire’ decoro e sicurezza ad un importante ufficio che, nell’interesse di tutti, contribuisce, con la propria ‘esistenza’ ad aumentare il prestigio dell’intera comunità” conclude la missiva.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.