Politica

Sanità, “E’Albenga” replica al sindaco Guarnieri: “Pensa solo alla sua visibilità personale”

tealdi albenga

Albenga. “Il sindaco Guarnieri ha perso l’ennesima buona occasione per evitare polemiche inutili. E’ incredibile come un commento di E’Albenga, di universale apprezzamento verso tutti coloro – persone, associazioni, amministratori, partiti – che si sono impegnati e si impegnano a favore di una sanità pubblica e della salvaguardia del Santa Maria di Misericordia, abbia provocato una così astiosa e sconclusionata reazione condita come di consueto da attacchi personali”. Questa la replica di Daniele Tealdi del gruppo “E’Albenga” che risponde al sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

“Evidentemente, senza volerlo, si è toccato qualche nervo scoperto….E probabilmente non si è voluto capire che le ottuse chiusure erano quelle della Regione…mentre siamo sicuri che tutti hanno capito a chi appartengono gli “inutili demagogismi”. La realtà è che c’è chi lavora per unire e raggiungere un obiettivo comune e c’è chi è sempre e solo in grado di dividere e giocare solo per la propria visibilità personale. Indipendentemente dal raggiungimento del risultato comune”.

“Quello che si chiede al sindaco, quando avrà terminato di lavorare a rimpasti vari, è di ricordarsi che c’è una città da governare e un comprensorio da ispirare…” conclude Tealdi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.