IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, iscrizione all’albo degli Autotrasportatori: scadenza il 4 dicembre

Provincia. Tutte le imprese già in esercizio alla data del 4 dicembre 2011 che hanno dimostrato il possesso dei requisiti dell’onorabilità, della capacità finanziaria e della capacità professionale secondo quanto previsto dal decreto legislativo 395/2000, al fine di mantenere l’iscrizione all’albo degli Autotrasportatori, devono presentare, entro e non oltre il 4 dicembre 2012, al Servizio Trasporti della Provincia il requisito della capacità finanziaria secondo le modalità previste dal Regolamento Europeo 1071/2009.

I modelli sono disponibili sul sito della Provincia alla sessione http://www.provincia.savona.it/servizi-modulistica/procedimenti-modulistica/procedimenti/734. Inoltre le suddette imprese, per continuare ad esercitare la professione, devono dimostrare il possesso del requisito dello stabilimento presso l’Ufficio della Motorizzazione Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.