Sport

Pallavolo maschile, Serie C: Albisola, secondo tie-break vincenterisultati

Sport10

Albisola Superiore. Così come nel primo turno, anche nel secondo un solo incontro è terminato al tie-break e ha visto nuovamente protagonista l’Albisola.

Dopo il successo in cinque set sulla Grafiche Amadeo Sanremo, i gialloblù si sono ripetuti alla Spezia, battendo lo Spedia al termine di una lunga battaglia. La partita della squadra guidata da Elvio Ferrari ha avuto un andamento identico a quella dell’esordio, con gli albisolesi che hanno vinto il primo set, sono andati sotto 2 a 1 e poi hanno tirato fuori il carattere necessario per completare la rimonta.

Albisola e Spedia sono ora appaiate a quota 4 punti. A punteggio pieno dopo due partite giocate ci sono Villaggio e Cus Genova. I chiavaresi hanno vinto in scioltezza ai Capannoni di Voltri con un periodico 18 a 25 e restano l’unica squadra del girone a non aver ancora perso un set.

Gli universitari hanno superato senza grossi problemi la Grafiche Amadeo Sanremo. La formazione condotta da Guido Costigliolo ha sbrigato la pratica in 3 set, senza mai concedere ai matuziani più di 20 punti.

Primi 3 punti per l’Admo Lavagna, desiderosa di riscatto dopo la sconfitta nel turno inaugurale. Ne hanno fatto le spese i giovani del Genova Blues, liquidati in poco più di un’ora di gioco.

Dopo il rinvio del match d’esordio, le spezzine Futura Avis Emmebi e Avis Autorev sono partite entrambe con un rotondo successo e potrebbero presto farsi spazio nelle posizioni che contano, in particolare il team di Ceparana.

L’Albisola tornerà in campo mercoledì 7 novembre alle ore 21,00: ospiterà l’Olympia Pgp Voltri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.