Sport

Monza Rally Show, Fulvio Florean: “Correre in una cornice del genere è straordinario”

Savona. Ha catalizzato le attenzioni dei numerosi spettatori, la sinergia tra spettacolarità ed estetica “messa sul piatto” del Monza Rally Show dalla scuderia Happy Racer.

Impegnata lo scorso fine settimana con il proprio portacolori Fulvio Florean, in quella “classica” di fine stagione andata in scena sull’asfalto dell’Autodromo di Monza, Happy Racer ha raccolto applausi in un contesto di alto livello divenuto familiare ai volti noti del rallismo nostrano.

Le evoluzioni della Peugeot 207 Super2000 di Giuseppe Fugazzotto e Fulvio Florean da una parte, le linee della modella brasiliana Andrea Senna dall’altra. Happy Racer, al Monza Rally Show, è riuscita ad abbinare buon gusto e sportività grazie alla sinergia con Everline, sorridente realtà del “make up” salita alla ribalta grazie al successo della propria catena di negozi NEE, coinvolti a pieno nella tre giorni brianzola.

Ha confermato le aspettative della vigilia, il savonese Fulvio Florean. Alle note del pilota lombardo Giuseppe Fugazzotto, l’esperto copilota savonese, reduce da tre podi assoluti consecutivi in altrettante gare, ha improntato la propria condotta senza particolari “pressioni” legate ai risconti cronometrici, catalizzando le proprie attenzioni esclusivamente verso una guida spettacolare in un contesto unico supportato da un riscontro mediatico straordinario.

“Correre in una cornice del genere è semplicemente straordinario – ha commentato Florean al traguardo –, davanti a migliaia di persone che chiedono spettacolo e che riescono a trasmetterti sensazioni uniche. Per quanto ci riguarda, siamo soddisfatti, nonostante alcuni problemi a freni e cambio ai quali i ragazzi del team sono riusciti ad ovviare. Volevamo divertirci e ci siamo riusciti, senza creare danni alla vettura e godendosi a pieno l’occasione. Ringrazio per questo la mia Happy Racer, organizzatrice di un vero e proprio evento nell’evento”.

Un vero e proprio “boom” di spettatori, al paddock di Happy Racer. Lì, la modella brasiliana Andrea Senna, si è resa protagonista di un processo che ha catalizzato l’interesse degli appassionati presenti, grazie al “lavoro” svolto sulle sue linee dal testimonial di Everline-NEE Davide Brustia, truccatore “griffato” dalla brillante realtà del make-up femminile.
 
Non solo Andrea Senna, tuttavia, per Happy Racer. Le attenzioni dello specialista Davide Brustia, infatti, sono state anche per tutte le ospiti del paddock gialloblù, assecondate dalla dimostrazione offerta nel corso di un evento che ha richiamato migliaia di spettatori e che ha puntato le luci della ribalta sulla sinergia tra Happy Racer e Everline.

Nelle foto: La Peugeot 207 di Fugazzotto e Florean (foto Pierangelo Rigamonti) e l’equipaggio in compagnia della modella brasiliana Andrea Senna.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.