Guardia di Finanza: bando di concorso per 16 nuovi ufficiali - IVG.it

Guardia di Finanza: bando di concorso per 16 nuovi ufficiali

Savona. E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di concorso per l’ammissione di 16 Tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo della Guardia di Finanza. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 19 novembre 2012.

Novità per quanto riguarda la compilazione delle domande di partecipazione al concorso, che dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area concorsi online, seguendo le istruzioni fornite dal sistema automatizzato e che al termine della compilazione, l’istanza deve essere stampata, firmata per esteso dal concorrente e consegnata a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, via delle Fiamme Gialle nr. 18, 00122 – Roma/Lido di Ostia, entro trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Solo in caso di avaria del sistema informatico o di indisponibilità di un collegamento internet, la domanda di partecipazione può essere redatta in carta semplice, secondo il previsto modello – allegato 2 -, disponibile presso tutti i reparti del Corpo nonché sul sito www.gdf.gov.it e consegnata a mano oppure spedita secondo le stesse modalità della procedura informatica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.