Cronaca

Finale Ligure, ladri in azione nell’ufficio Aci di via Brunenghi: spariscono 4500 euro

Finale Ligure. Colpo da 4500 euro ai danni dell’Automobile Club di Finale Ligure. I ladri sono entrati nel locale questa notte, forzando la finestra del bagno, e hanno portato via i contanti che hanno trovato in sede. Intatta la cassaforte.

“Quando sono arrivato alle 8 di questa mattina mi sono accorto che ignoti erano entrati nel mio negozio forzando la finestra sul retro, quella del bagno, facendo sparire circa 4500 euro in contanti – racconta il titolare, Vincenzo Iannuzzi – Secondo me sono andati a colpo sicuro: si sono infatti indirizzati negli unici tre posti in cui sapevano avrebbero trovato soldi in contanti. Si tratta di postazioni che, per ladri che non conoscono il locale, sarebbero stati difficili da individuare”.

I malviventi hanno messo a soqquadro l’ufficio, sparpagliato carte e documenti dappertutto. “La cassaforte fortunatamente è intatta. Il fondo cassa di più casse se lo sono portati invece via. Stamattina c’è stato il sopralluogo dei carabinieri. Il mio rammarico è che, nonostante si tratti di una zona frequentata, dal momento che, oltretutto, la sede si trova in un palazzo abitato, nessuno abbia sentito rumori che si saranno protratti almeno per una ventina di minuti. Secondo me – conclude il titolare del centro Aci di via Brunenghi – erano più persone: una di queste molto magra, visto il foro della finestra da cui sono entrati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.