IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ sul treno ubriaco e senza biglietto, aggredisce e insulta gli agenti della Polfer: tunisino arrestato

Savona. E’ salito, senza biglietto, sul treno che da Ventimiglia viaggiava verso Sestri Levante, ma la sua corsa si è interrotta all’altezza della stazione di Savona. Ben Feyed, tunisino di 37 anni, ieri sera, poco prima di mezzanotte, è stato infatti arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dagli agenti della Polfer savonese.

Ad allertare i poliziotti era stato il capotreno del convoglio diretto a Sestri: il nordafricano, in preda ai fumi dell’alcol, infatti non solo era a bordo senza biglietto, ma stava anche importunando gli altri passeggeri. Da lì la decisione di richiedere, in concomitanza della sosta nella stazione di Savona, l’intervento della Polfer. Non appena gli agenti sono saliti sul treno ed hanno avvicinato Ben Feyed l’uomo ha dato in escandescenze. Il tunisino ha prima insultato e poi spintonando gli agenti per tentare di fuggire, ma è stato bloccato ed arrestato. Uno dei poliziotti è dovuto ricorrere alle cure dei medici del San Paolo che l’hanno dimesso con una prognosi di qualche giorno.

Feyed, che aveva un precedente per rapina, questa mattina è stato processato per direttissima e ha scelto di patteggiare una pena di cinque mesi di reclusione. Al termine del processo l’uomo è stato rimesso in libertà non essendo stata disposta nessuna misura di custodia cautelare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    ma dargliene tante ma tante ma tante ma tante da spingerlo a chiedere asilo politico ad israele no?

  2. Scritto da pensierolibero

    Strano ….un Tunisino, Marocchino,Albanese e poche ore sarò fuori.

  3. Scritto da MarioCicciu

    Sentite grazie per questo futuro premio nobel!

  4. marty74
    Scritto da marty74

    Così è libero di importunare qualcun altro!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.